Avellino-Perugia, Breda: “Il ko? Niente panico”

Una sconfitta che fa male, un ko meritato che interrompe una striscia di nove risultati utili consecutivi. Il Perugia esce dal Partenio con un pugno di mosche in mano, la doppietta di Castaldo spegne le speranze di Cerri e compagni di agguantare il Parma al quarto posto, rimasto adesso a tre punti di distanza. Una doccia gelata per gli umbri, colpiti sia nel primo che nel secondo tempo da un avversario che ha meritato la vittoria per voglia e cattiveria. Nessun tiro in porta per il Perugia, una statistica che dice molto sull’andamento del match, gestito dall’inizio alla fine da un Avellino decisamente più in palla degli uomini di Breda, apparso molto deluso nel post gara. “Noi sapevamo che l’Avellino avrebbe fatto questo tipo di partita, abbiamo però perso spesso i duelli e abbiamo concesso situazioni che di solito non concediamo. Anche in fase difensiva, mai come stavolta siamo stati un po’ passivi. Peccato, era una buona opportunità ma abbiamo fatto poco. L’Avellino non merita quella classifica, noi dal canto nostro dobbiamo essere bravi a trasformare questa sconfitta in un qualcosa che ci faccia crescere”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui