Alisson: “A Liverpool per continuare fare storia”

Salah? Sarà bello rivederlo

“Il Liverpool è una squadra che ha dimostrato il suo valore che sta facendo benissimo e che è in crescita. In Champions non ha ancora perso ed è un avversario difficilissimo. In questo momento non c’è niente da scegliere, chiunque arriva noi dobbiamo fare il nostro meglio”. Alisson Becker commenta così il sorteggio della Champions League, che ha opposto in semifinale i giallorossi al Liverpool dell’ex Salah. “Sarà bello ritrovarlo. E’ un bravissimo ragazzo e tutti gli vogliono bene. Prima di tutto sono una squadra molto forte e quindi dobbiamo preoccuparci di questo e lavorare tantissimo. Hanno un attacco fortissimo, ma noi siamo arrivati a questo punto e abbiamo i nostri obiettivi. Sappiamo di aver fatto un pezzo di storia, ma con i piedi per terra vogliamo continuare ancora. Vogliamo guardare avanti”. 

Dopo notte Barça non riuscivo a dormire….

“Dopo la partita sono andato a cena con alcuni amici, poi sono tornato a casa e mi sono messo a rivedere la partita. Erano le 5 del mattino, non riuscivo a dormire, ero sul letto: rivederla è stato bello, ho sentito du nuovo grandi emozioni”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui