Napoli-Udinese 4-2: tre gol in 12 minuti, gli azzurri riaprono il discorso scudetto

NAPOLI – Sembrava ormai tutto finito e il sogno scudetto essersi infranto, ma con tre reti nel giro di dodici minuti un Napoli infinito ha rialzato la testa e tenuto aperto più che mai il duello per il titolo. Sono andati sotto due volte gli uomini di Sarri, ma alla fine con orgoglio, tenacia e la spinta di un ‘San Paolo’ caliente hanno superato per 4-2 l’Udinese (non sono bastati i gol di Jankto e Ingelsson per evitare la decima sconfitta consecutiva) con le reti di Insigne, Albiol, Milik e Tonelli. E grazie al pareggio del Crotone con la Juventus gli azzurri, da un possibile -9, si riportano a sole quattro lunghezze dai campioni d’Italia e domenica sera è in programma lo scontro diretto al vertice che può valere un intero campionato. Un finale di stagione che sembra tratteggiato da uno scrittore di libri gialli.repApprofondimento Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui