
Il 2 maggio è convocata l’assemblea degli azionisti (alle 15 a Casa Milan): si discuterà la modifica del regolamento di uno dei due bond sottoscritti da Elliott, quello da circa 50 milioni di euro, e probabilmente verrà posticipato a giugno 2019 il termine per restituire una tranche da una decina di milioni, mentre resta ottobre 2018 la scadenza del resto del prestito ponte da 303 milioni fornito dal fondo statunitense. Questa soluzione rientra nella disponibilità di supporto promessa da Elliott al club. Secondo quanto filtra, il Milan avrebbe così una maggiore agibilità finanziaria ai fini del fair play finanziario e in vista della campagna acquisti.
Fonte: SkySport
Il centrocampista dell’Inter punito per una gomitata a Kurtic – non vista dall’arbitro – durante la gara con l’Atalanta. L’attaccante del Napoli salterà Empoli…