“Finiamo in pasto alle piccole squadre”. Così il giornalista sportivo di 7 Gold, Claudio Fiume ai microfoni di 91° minuto su Radio Club 91. ” Ci auguriamo che la striscia di risultati positivi si prolunghi nel tempo. Il campionato di quest’anno non è di grande livello. Le squadre di media classifica come Genoa e Sampdoria stanno esprimendo un buon calcio e sono capaci di mettere in difficoltà chiunque. Inizialmente ci siamo lamentati dei risultati ma ora, per fortuna, ci stiamo riprendendo. Mi è piaciuta molto la partita contro la Roma per il carattere anche se sappiamo che il Napoli si esalta contro le grandi e fatica contro le piccole. Già a partire da domani sera e poi domenica contro la Fiorentina, il Napoli deve confermare la propria continuità. Benitez ha ritrovato il gruppo, Higuain è tornato al gol, Koulibali in difesa è insuperabile, insomma, le cose pare stiano andando per il verso giusto. Siamo in un momento cruciale del campionato ed il Napoli dovrà tener conto anche degli impegni delle altre squadre. Se il Napoli dovesse vincere contro la Fiorentina ci potrebbe essere uno scenario positivo anche per il futuro e per le prossime giornate di campionato”.