Il tecnico nerazzurro presenta la sfida-salvezza contro l’Empoli: “Voglio rivedere la squadra che ha messo in difficoltà la Roma. Abbiamo superato un ciclo terribile e vogliamo chiudere il girone di andata a quota 19-20. I toscani sono una squadra organizzata con giocatori sottovalutati. Denis? Massima fiducia in lui”
Fonte: Repubblica
Il presidente giallorosso fissa gli obiettivi per la prossima stagione: “Vogliamo vincere il campionato, ma anche in Europa possiamo essere competitivi….
Il tecnico giallorosso analizza i progressi dopo la vittoria di Udine: “I giocatori si sono riappropriati delle loro qualità”. Sul gran gol di Florenzi: “Non…