Il croato non si fa distrarre dal corteggiamento delle grandi squadre europee: “Quest’interesse mi fa piacere, ma con Mancini possiamo tornare in alto, con lui c’è più allegria in campo. La mia posizione? Sono giovane, posso ancora imparare altri ruoli”
Kovacic torna poi sulla sconfitta per 4-2 contro la Roma: “Abbiamo fatto vedere qualcosa di buono, ma abbiamo perso. Dobbiamo provare a vincere sempre, ma si sa che la Roma è una squadra forte – spiega il fantasista nerazzurro – Ora dobbiamo prepararci per provare a vincere contro l’Udinese, sarebbero tre punti fondamentali, ma ogni partita è difficile”. Contro i friulani Kovacic si ritroverà per la prima volta da avversario l’allenatore che lo ha lanciato in Serie A. “Affronterò Stankovic e Stramaccioni, sicuramente sarà un piacere rivederli. Entrambi mi hanno aiutato molto, il mister mi ha portato in Italia e con Deki ci sentiamo ogni due settimane”.
Fonte: SkySport

