Il tecnico boemo ripercorre la sua carriera nel calcio: ”Non ce l’ho mai avuta con la Juve, ma con i personaggi che c’erano dietro”. Su Guardiola: ”Non pensavo fosse così bravo”. Ed elenca i migliori giocatori che ha allenato: ”Totti, Signori e Nesta, faceva reparto da solo”
Fonte: Repubblica
Il tecnico dei ciociari chiede ai suoi l’impresa in casa della Juventus per ottenere il primo risultato utile della stagione: “Il morale non è altissimo e…
Succede tutto nella ripresa: apre Icardi su un dubbio rigore, pareggio immediato di Di Natale (raggiunto Baggio a 205 gol) e rete decisiva dell’attaccante…