A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore
“Sono piuttosto negativo nei confronti del Napoli di quest’anno. Il mercato di giugno non è stato adeguato per competere con Juventus e Roma, non sono arrivati acquisti mirati e si sono persi calciatori importanti.
Il Napoli con Benitez ha cambiato modulo ma non ha interpreti adeguati. Sono convinto che a Milano si disputerà una prestazione migliore di quella contro l’Empoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Mariano Potena – PianetAzzurro.it