Mediaset, Telese: “Il Napoli ora è sereno. Pochi infortuni? Merito di Benitez”

luca-telese-foto

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luca Telese, giornalista Mediaset:

La metamorfosi del Napoli è evidente, adesso c ‘è un assetto nuovo e diverso. C’è molta più serenità. In questo campionato ci sono molte squadre come la Roma che sono metereopatiche, alternano momenti bui a momenti brillanti.

La Roma non è guarita, non è nel suo momento di forma ottimale e non ha risolto i suoi problemi. Il Napoli è in uno stato di forma straordinaria ma bisogna capire se continuerà su questa strada.

Benitez pianifica il turn over ed anche per questo il Napoli ha pochi infortuni. Il campionato è ancora lungo ed il Napoli può giocarsela”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui