
Scivolone e mani al volto per Piotr Zielinski. Un forte dolore alla caviglia, l’intervento dei medici del Napoli e immediatamente la gamba bloccata con una fasciatura e del ghiaccio. Obiettivo immobilizzare la caviglia e sperare di isolare il problema, che ha comunque creato qualche attimo di paura. Si teme, per il centrocampista polacco, una distorsione alla caviglia destra, arrivata a fine allenamento e in un movimento senza palla, che potrebbe tenerlo lontano dai campi per quasi un mese, rischiando così di saltare almeno la prima di campionato. Seguiranno aggiornamenti riguardo alle sue condizioni.
Fonte: SkySport


Da giovedì 6 a sabato 8 luglio a Castelfranco Emilia il torneo che si batte contro il razzismo: parteciperanno 4000 giovani provenienti da tutto il mondo….