Marchisio: “La sconfitta contro il Napoli ci ha caricati di energia”

Claudio Marchisio, centrocampista bianconero ha scritto un post su Facebook in cui torna a parlare della Supercoppa persa contro il Napoli: “Domani si torna ad allenarsi,nell’ultimo giorno di un 2014 dove ricorderemo sicuramente per i grandissimi traguardi e record raggiunti. Abbiamo chiuso con una sconfitta che ci ha lasciato l’amaro in bocca,ma che sicuramente ci ha caricato di energia e voglia di continuare a lottare,stupire e rivincere ancora!!!Buon fine 2014…aspettando il nuovo anno,come sempre,FORZA JUVENTUS!!”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui