Gonzalo Higuain è appena arrivato al Westin Palace, dove ad attenderlo c’erano centinaia di tifosi. Il Pipita ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossonero: “Sto bene, aspettiamo le visite mediche e speriamo bene. Sono felice per questa nuova avventura; saluto tutti i tifosi del Milan e anche quelli della Juve che mi hanno sempre dato affetto. Il Milan? Spero che arrivi il più lontano possibile. Domani firmerò e dirò quello che sento e penso. Ho parlato con Gattuso”.
TuttoMercatoWeb.com
L’ad milanista vola per di nuovo a Monaco per trattare il centrocampista francese: la richiesta del club del Principato è di 35 milioni, i rossoneri ne offrono…
Bacca si sblocca e permette ai rossoneri di sbancare il Ferraris portando a +4 il vantaggio su Sassuolo e Lazio. Rabbia blucerchiata per un gol annullato a…