Everton, Digne e quel tatuaggio in stile Liverpool

Sul petto di Lucas campeggia infatti in bella vista il tatuaggio “I’ll never walk one”, letteralmente “Non camminerò mai solo” oppure “Non sarò mai solo”. Peccato che il motto del Liverpool dall’ingresso di Anfield al coro da brividi della Kop sia il celeberrimo “You’ll never walk alone”, gaffe che ha fatto il giro dell’Inghilterra. Va detto come il tattoo incriminato sia inciso da anni sul protagonista in questione, ben prima del trasferimento all’Everton che sta scatenando il sarcasmo dei tifosi Reds. Se Digne non sta più nella pelle di esordire a Goodison Park (“Voglio godermi il campionato più bello del mondo”), è proprio una questione di pelle a far storcere il naso dei fan in maglia blu. Una semplice coincidenza che ha già trovato la replica del francese, che inizialmente puntò il dito contro i rivali cittadini poiché arrabbiati del suo mancato arrivo in due finestre di mercato. Non si è fatta poi attendere la spiegazione sul tatuaggio più chiacchierato di Liverpool: “Ha una storia, ma non si tratta di calcio. Quando avevo tre o quattro anni, per il mio primo giorno di scuola, i miei genitori mi regalarono una collana con queste parole”. Nessun riferimento ufficiale quindi all’altra metà di Liverpool, certo è che servirà aspettare l’1 dicembre per l’attesissimo derby ad Anfield. Non stupitevi se l’ironia sarà all’ordine del giorno.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui