
Ci dica qualcosa sui nuovi
Ho voluto fortemente Correa, lo seguivo da tempo. È giovane ma ha anche esperienza, è duttile, ha voglia di apprendere, è sempre molto attento e sarà una risorsa importante. Badelj è un giocatore dal valore indiscutibile, lo seguivo già lo scorso anno per sostituire Biglia, avrei preferito inserirlo con calma ma è già parte integrante del gruppo e domani giocherà.
Fonte: SkySport
Il presidente biancoceleste vola basso nonostante l’ottimo momento di forma: ”Giochiamo partita dopo partita, dopo faremo il punto. Le parole di Garcia?…
La vittoria con il Cagliari ha assicurato la permanenza in panchina del tecnico fino al termine del campionato: la sosta avrebbe infatti consentito al…