
Le altre si sono rafforzate?
Inter e Roma si sono rafforzate, anche la Lazio ha fatto qualcosa. Idem il Napoli. Sarà difficile per noi e per gli altri, la Juve ha qualcosa in più. Ha preso anche Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte al mondo, e ha una base importante. Sarà la squadra da battere. Secondo me è il campionato italiano ad essersi rafforzato, per il nostro sistema è una cosa buona. Un valore aggiunto. Ora sta a noi far divertire la gente. Zapata è infortunato dal 10 agosto, ha avuto una piccola ricaduta. Non è riuscito a recuperare bene. Può allenarsi ma abbiamo deciso di non rischiarlo, rischia 3-4 mesi di stop altrimenti. Montolivo è infortunato, non l’ho portato in America per questo. Sa che in questo momento la priorità sono altri giocatori, ma si sta curando.
Fonte: SkySport
Il tecnico alla vigilia del match contro gli azzurri: “Abbiamo perso tanti punti per i calci piazzati. Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare”….
Lunedì la sfida al San Paolo con il Sassuolo: “Affrontiamo una grande squadra, quindi non sarà facile. L’assenza di Higuain? Ho tante soluzioni. Il mio…
Dopo Milano, altra trasferta per i rossoblù, attesi al Bentegodi. Il tecnico boemo: ”Ricominciamo da capo. Loro stanno ripetendo l’ottima stagione dell’anno…