ALTRI SPORT & VARIEPIANETA CALCIO

Napoli-Juve, i calciatori dicono che finirà…

Il gioco dei pronostici in vista di Napoli-Juventus parte da Genova sponda Samp con l’allenatore Marco Giampaolo che spende parole importanti per il collega napoletano: “Sarri oggi è uno dei migliori maestri d’Europa, al di là della partita che riveste un’importanza fondamentale. Comunque andrà, guidare due top club come il Napoli e la Juve di oggi non è semplice: servono grandi conoscenze e abilità. Finirà 2-1“.

Per l’attaccante del Genoa Raffaele Palladino c’è solo un mantra: “Voglio vincere”. Il sangue napoletano non mente ed il risultato sperato è quello…di 2-0: “gol di Mertens, uno dei miei preferiti e Hamsik”.

Alessandro Lucarelli, l’uomo dei record del Parma, pronostica un finale con tanti gol: “Sarà 3-0 per la squadra di Sarri, gol di Mertens, Insigne e, da difensore, dico Koulibaly”.

Dalla bandiera del Parma all’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò che contribuì a suon di gol alla doppia promozione dei partenopei dalla serie C al ritorno in A. Anche per lui c’è la vittoria degli azzurri: “Finisce 2 a 1: gol di Mertens, Insigne e Dybala”.
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui