Wanda: “Non mi sento sexy. Con Mauro…”


Wanda: "Non mi sento sexy. Con Mauro…"

La moglie del capitano dell’Inter si è raccontata in un’intervista alla rivista argentina Caras. Dalla storia con Maxi Lopez al suo presente con Icardi, Wanda confida: "Non mi pento di nulla. Sono una donna normale, Mauro un marito e un papà eccellente"

Parole chiave: mauro icardi , wanda icardi , inter

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui