
Doveva essere il giorno che avrebbe definito il futuro della Serie B, invece è tutto rimandato, almeno fino a martedì. Il Collegio di Garanzia dello sport non ha espresso alcuna sentenza, come confermato dal suo presidente, Franco Frattini: “Io per primo non avevo un’idea che avevo maturato prima, abbiamo ascoltato, rifletteremo. Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina, decideremo in via definitiva”. Il motivo della decisione sarebbe legato alla tanta documentazione e alle ottime le difese presentate dalle squadre. Il collegio ha deciso di posticipare quindi il verdetto, mentre dovrebbero uscire nelle prossime ore le linee guida che dovrebbero comunque far intuire l’indirizzo della sentenza del collegio.
Fonte: SkySport
Le motivazioni della Suprema Corte relative al processo conclusosi lo scorso 23 marzo parlano di un’influenza da parte dell’ex dg della Juve estesa “anche agli…