
Ha vinto tre volte la Champions: ritiene che questa col Napoli possa diventare la sfida più difficile e intrigante?
Ancelotti: “Delle tre Champions vinte, solo col Real Madrid si aveva la sensazione di doverle vincere. Col Milan venivamo due volte dai preliminari, quindi non c’era questo tipo di aspettativa. Non si può pensare troppo in là, bisogna pensare un passo alla volta e sarà così anche per il Napoli. Siamo competitivi: un conto sono le chiacchiere, un altro sono i fatti. Non abbiamo l’esperienza di altre squadre, ma c’è entusiasmo e voglia di giocare bene questa competizione”.
Fonte: SkySport


Secondo un’informativa del Nucleo di Polizia tributaria, il dirigente cercava una “figura manageriale da inserire nell’organico della Lega Calcio quale…