
“Oggi e’ stato come ricominciare il campionato”. La cercava con ansia questa vittoria Eusebio Di Francesco. La voleva a tutti i costi. Per ricominciare a respirare la sua Roma, per scacciare i fantasmi accumulati nelle prime 5 giornate, per arrivare al derby con una nuova faccia, non più quella lunga di Madrid e Bologna. Un nuovo inizio, dunque, proprio come definita dall’allenatore dei giallorossi la vittoria contro il Frosinone, una squadra che solo 4 giorni prima aveva reso molto difficile la vita alla Juventus. “La partita sembrava facile ma non lo era, contro una squadra che aveva fatto molto bene come la Juve. Noi comunque siamo all’inizio, anche se non lo siamo in realta’. La mia e’ una squadra di ragazzi sani e per bene. Questa di oggi ne e’ la dimostrazione. Quello di oggi e’ un punto di partenza – ha insistito il tecnico abruzzese parlando ai microfoni di Dazn -. Oggi era determinante trovare i tre punti per tornare ad avere fiducia, anche in vista del derby. Quello che avevo chiesto ai ragazzi era anche mantenere le reti inviolate. Quello che ci e’ riuscito l’anno scorso. Questa e’ stata la dimostrazione di una crescita”. “Le mie sensazioni? Sono sereno sul mio lavoro. Alla lunga quello che hai dentro paga”
Fonte: SkySport
Dopo un rigore non concesso ai padroni di casa nel 1° tempo (fallo di mano di Zampano sulla linea) il figlio del Cholo sblocca la gara in avvio di ripresa, poi…
Manca solo la firma. Il francese guadagnerà 4 milioni a stagione, al Psg ne andranno al 25