Amedeo Carboni: “Il Napoli può giocarsela in tutte le competizioni”

amedeo carboniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Carboni, ex calciatore

Il Napoli è più una squadra da ripartenze, prende qualche gol di troppo e bisogna fare qualcosa per migliorare questo elemento. Gli esterni alti devono fare il lavoro forte e devono avere una condizione fisica ottimale.

Il Napoli è uscito dalla Champions League con dodici punti ed avendo vinto le partite in casa.

Benitez è un allenatore di livello, la sua permanenza sulla panchina azzurra dipenderà dai progetti del club. Questo genere di tecnici quando restano per più anni in una squadra vogliono vincere qualcosa di importante. Quest’anno il Napoli tornerà in Champions League ma c’è bisogno di interpreti all’altezza.

Trattenere i campioni non è semplice, c’è bisogno di un programma allettante.

Il Napoli può giocarsela in tutte le competizioni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui