
Dalle critiche agli sfottò scozzesi
Al momento dell’annuncio del documentario non sono mancate le critiche. In primis quelle degli stessi tifosi inglesi, increduli di fronte alla voglia di celebrare un Mondiale sì emozionante, ma che l’Inghilterra non ha vinto. Una scelta da “piccola nazionale”, che non si confa alla grandezza dell’Inghilterra, tornata a testa bassa dalla Russia. Polemiche che comunque non cancellano la voglia dei tifosi di rendere omaggio a una squadra che indubbiamente è tornata a essere amata, dopo cocenti delusioni. Ma il timore che celebrare una medaglia di legno possa essere da perdenti, inevitabilmente c’è. E ad approfittarne sono stati in particolare gli scozzesi, che hanno colto la palla al balzo per prendere in giro i vicini di casa. Hanno accolto con molta ironia sui social la decisione di fare un documentario trionfare sul Mondiale inglese: in molti, con sfottò, scherzano sull’idea, altri sottolineano come l’Inghilterra abbia vinto tre partite nel suo percorso, perdendone altrettante.
Fonte: SkySport
Il tecnico boemo, corteggiato anche dal Bologna, ha accettato la proposta del neoproprietario del club sardo. Manca solo la firma
Il tecnico ha presentato le dimissioni e il club ha accettato la sua scelta. “Speriamo sia un arrivederci e non un addio, nessuno mi darà l’affetto che ho…