Infantino condanna gli ululati di San Siro e la violenza fuori dallo stadio milanese: “Questi episodi vanno puniti con la massima severità. Le società non devono alimentare questa aggressività. L’Italia segua l’esempio dell’Inghilterra che ha risolto il problema hooligans”
Fonte: Repubblica.it