![]() | Inzaghi: “L’espulsione di Acerbi non c’era” L’allenatore biancoceleste commenta la sconfitta subita contro il Napoli: la Lazio era riuscita a riaprire il match con Immobile, ma l’espulsione di Acerbi ha complicato l’operazione rimonta. "Loro hanno fatto meglio di noi, meritando la vittoria, ma su Acerbi non c’era nessuna delle due ammonizioni" NAPOLI-LAZIO 2-1, DECIDONO CALLEJON-MILIK: GOL E HIGHLIGHTS CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI Parole chiave: lazio,simone inzaghi,serie a |
Fonte: SkySport

L’allenatore sceligero parla alla vigilia del match contro i friulani: “Avremo dodici finali, domani sarà la prima. Abbiamo trovato un assetto tattico che ci…