Giampaolo: “Noi al 30%, colpa mia. Muriel?…”


Giampaolo: “Noi al 30%, colpa mia. Muriel?…”

Dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 sul campo della Fiorentina, l’allenatore doriano Giampaolo ha espresso il suo rammarico soprattutto per come la squadra ha affrontato il primo tempo: "Eravamo al 30%, la colpa è solo mia. Muriel? Appesantito, ma fenomenale"

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

PIOLI LODA MURIEL: "RICORDA IL FENOMENO RONALDO"

Parole chiave: marco giampaolo,sampdoria,fiorentina,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui