![]() | Giampaolo: “Noi al 30%, colpa mia. Muriel?…” Dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 sul campo della Fiorentina, l’allenatore doriano Giampaolo ha espresso il suo rammarico soprattutto per come la squadra ha affrontato il primo tempo: "Eravamo al 30%, la colpa è solo mia. Muriel? Appesantito, ma fenomenale" FIORENTINA-SAMPDORIA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS PIOLI LODA MURIEL: "RICORDA IL FENOMENO RONALDO" Parole chiave: marco giampaolo,sampdoria,fiorentina,serie a |
Fonte: SkySport
