![]() | Gasperini: “Coppa Italia e 4° posto? Perché no…” L’allenatore dei nerazzurri ha parlato dello splendido momento della sua squadra: "Se vinciamo la Coppa Italia pedalo da Zingonia a Bergamo…". Sul sogno quarto posto: "Lotta aperta, tutti possono sperare" ZAPATA: "ORA TUTTI MI VOGLIONO" MANCINI: "GASP, IL NOSTRO SEGRETO" Parole chiave: serie a 2018-2019,atalanta,gian piero gasperini,coppa italia |
Fonte: SkySport

L’ex presidente nerazzurro è ottimista ma prudente: “La squadra esprime un bel gioco, ma cinque giornate sono poche”. Sui singoli: “I nuovi acquisti mi…
Contro la Sampdoria a caccia della nona vittoria consecutiva, il tecnico bianconero vuole allungare la striscia positiva: ”Le prossime due trasferta se non…