Il centrocampista gialorosso era ricoverato da venerdì dopo il fortuito scontro di gioco con Beretta nei primi secondi della sfida con l’Ascoli. Tutti gli esami hanno dato esito negativo

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui