Il tecnico biancoceleste chiede ai suoi continuità di risultati a cominciare dal posticipo di lunedì sera a Frosinone: “La semifinale in Coppa Italia è meritata, con i successi arriva autostima. Abbiamo speso tanto e quindi allo ‘Stirpe’ serve una partita importante: la nostra…
Fonte: Repubblica.it
Il portiere biancoceleste, attraversando vicissitudini di tutti i tipi, si è riconquistato il posto da titolare. Decisivo contro il Cagliari, assente a Empoli…