Inglese: “Con la Juve fatto più di un’impresa”


Inglese: “Con la Juve fatto più di un’impresa”

L’attaccante gialloblu a Sky: "Via da Napoli per scelta personale e volere della società, sono felice e orgoglioso di essere al Parma. Con il 3-3 contro la Juve abbiamo fatto molto più di un’impresa. La Nazionale? Esserci tornato anche solo per 24 ore è motivo di orgoglio"

SERIE A, I NUMERI E LE CURIOSITA’ DELLA 23′ GIORNATA

Parole chiave: roberto inglese,parma

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui