Hamsik al Dalian, tutto fatto. Partenza per la Cina entro venerdì

Marek Hamsik al Dalian, adesso non ci sono più ostacoli. L’operazione va dritta verso la chiusura definitiva: tra stanotte e domani mattina si definirà tutto, ma proprio tutto, in ogni dettaglio.

De Laurentiis avrà tutte le garanzie del caso e il centrocampista slovacco sarà pronto per iniziare la sua nuova avventura cinese. Ricordiamo le cifre: 5 milioni subito, 15 tra un anno.

Al giocatore tre anni, 9 milioni di euro a stagione. Trattativa in discesa ormai, con un solo cambiamento rispetto all’iter previsto inizialmente: Hamsik non passerà per Madrid ma andrà direttamente in Cina a svolgere le visite mediche. La voglia di svoltare la sua vita è tanta. Partenza prevista per venerdì: destinazione Dalian.

Fonte: SKY

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui