L’allenatore biancoceleste ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia dell’ultimo impegno stagionale contro il Torino: "Vogliamo chiudere nel migliore dei modi. In queste tre stagioni ci siamo sempre giocati tutto fino alla fine, è stato fantastico. E quest’anno è stato magico"
Allegri cerca il Max dalla Juve: "Ecco dove migliorare"
Dopo la vittoria convincente contro l’Udinese, l’allenatore bianconero a fine gara è parso soddisfatto a metà: “Bisogna far meglio non solo con le gambe ma anche con la testa e gestire meglio le partite”
Parole chiave: Fan Club, Juventus, Massimiliano Allegri, Serie A 2014-2015,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.