Il tecnico dopo la vittoria sul Milan: “Era importante vincere oggi, è stata da parte nostra una bella partita nel secondo tempo. Ora ci manca un successo o un pareggio nel caso il Napoli riuscisse a vincere tutte le partite. Kean? Tutti insieme con la società abbiamo deciso di…
Fonte: Repubblica.it
