Insigne: “È mancato il coraggio, ma non è finita”


Insigne: “È mancato il coraggio, ma non è finita”

L’attaccante azzurro dopo il ko di Londra: "L’avevamo preparata diversamente, ci è mancato del coraggio. Ma ora non piangiamoci addosso, c’è bisogno di applicazione in vista del ritorno. Giovedì prossimo ci giochiamo tutto". Meret: "Al ritorno sarà dura, ma l’impresa è possibile"

ARSENAL-NAPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

EUROPA LEAGUE: TUTTI I RISULTATI DEI QUARTI DI ANDATA

VIDEO. TORREIRA, DEDICA SPECIALE DOPO IL 2-0

Parole chiave: napoli,lorenzo insigne,europa league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui