![]() | Insigne: “È mancato il coraggio, ma non è finita” L’attaccante azzurro dopo il ko di Londra: "L’avevamo preparata diversamente, ci è mancato del coraggio. Ma ora non piangiamoci addosso, c’è bisogno di applicazione in vista del ritorno. Giovedì prossimo ci giochiamo tutto". Meret: "Al ritorno sarà dura, ma l’impresa è possibile" ARSENAL-NAPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: TUTTI I RISULTATI DEI QUARTI DI ANDATA VIDEO. TORREIRA, DEDICA SPECIALE DOPO IL 2-0 Parole chiave: napoli,lorenzo insigne,europa league |
Fonte: SkySport
