Lo rende noto il sito web del club, ora in attesa dell’ordinanza prefettizia che il 31 gennaio dovrebbe consentire l’ingresso ai soli abbonati in quel settore. La decisione dopo il tentativo di gruppo di tifosi campani d’irrompere nella gradinata riservata agli interisti durante l’ultimo incontro di Tim Cup
Parole chiave: stadio san paolo di napoli, napoli, fan club, osservatorio viminale tifo violento
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.