![]() | Oscillazioni San Siro, Inter-Milan: “No pericoli” Dopo le oscillazioni anomale registrate al terzo anello dell’impianto milanese lo scorso 7 aprile nel corso di Inter-Atalanta, la società nerazzurra e quella rossonera hanno emesso una nota congiunta nella quale si evidenzia la totale assenza di problemi: "Non vi è alcun pericolo per la sicurezza e non devono essere presi provvedimenti in merito" OSCILLAZIONI A SAN SIRO: L’IMPIANTO SOTTO CONTROLLO IL SINDACO SALA: "SAN SIRO, PALLA A INTER E MILAN" TUTTI I GRANDI STADI RICOSTRUITI DOPO LA DEMOLIZIONE Parole chiave: inter,milan,san siro,serie a |
Fonte: SkySport

Il belga ha un edema muscolare, il bergamasco ha una distorsione alla caviglia destra rimediata in azzurro. Per entrambi nuovi esami tra sette giorni, ma sono…
Il tecnico francese fa capire di non credere più nello scudetto: “E’ tutto nelle mani della Juve. Ha 9 punti di vantaggio, dovrebbe crollare… Contro il…