Inzaghi: "Siamo felici, ma dobbiamo migliorare ancora"
L’allenatore del Milan è soddisfatto per il successo di Verona: “Una vittoria importante perché avevamo fuori diversi giocatori”. Sul gruppo: “Questi ragazzi hanno la mentalità giusta”. Sulla difesa: “Non dobbiamo riaprire partite già chiuse”
Parole chiave: Fan Club, Filippo Inzaghi, Milan, Serie A 2014-2015,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.