L’allenatore orobico in vista della finale di Coppa Italia: ”Abbiamo le nostre chance, gara diversa dal campionato”. Sull’accostamento alla Roma: ”Parlerò con il presidente Percassi”. Gomez lo esalta: ”Senza di lui non saremmo qui”
Fonte: Repubblica.it

Il club rossonero ha comunicato con una nota l’addio dell’ex allenatore. Attesa per il nuovo tecnico: l’ex sampdoriano ha già raggiunto l’accordo con la…