Mancini non fa drammi: “E’ stato un incidente di percorso”
Nonostante la sconfitta contro la Fiorentina l’allenatore difende le sue scelte: "Riproporrei la difesa a tre, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di reagire e dopo l’espulsione non c’è stato nulla da fare". Su Jovetic: "La sua assenza non ha cambiato i piani tattici"
Parole chiave: inter, fan club, roberto mancini serie a 2015-2016
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.