Lucchese vince andata playout: 1-0 al Bisceglie


Lucchese vince andata playout: 1-0 al Bisceglie

I toscani hanno vinto l’andata dei playout contro il Bisceglie, grazie alla rete segnata all’inizio del secondo tempo da Sorrentino. Il ritorno si giocherà il prossimo 8 giugno in Puglia

DI CARLO TORNA A VICENZA: È IL NUOVO ALLENATORE

PLAYOFF SERIE C, TUTTI I RISULTATI

Parole chiave: lucchese,serie c

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui