Mazzarri: "A Parma sarà dura. Fischi? Siamo in democrazia"
Con il Parma il tecnico dell’Inter spera di sfatare il tabù della terza vittoria di fila, anche se “Cassano è in forma”. Sulla contestazione dei tifosi: “Non sto a contare i fischi, ognuno la pensa come vuole, non voglio che ci condizionino”
Parole chiave: Fan Club, Inter, Parma, Serie A 2014-2015, Walter Mazzarri
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.