![]() | Cutrone: “Gol grande emozione. Stavo per piangere” L’attaccante del Milan è tornato al gol in azzurro dopo tanto tempo: "Mi veniva quasi da piangere, non ho passato un buon momento. La semifinale è il sogno di tutti". Duro invece Locatelli: "E’ solo colpa nostra, c’è grande rammarico. Non ci resta che sperare" L’TALIA BATTE IL BELGIO MA NON BASTA DI BIAGIO: "ORA E’ DIFFICILE" L’ITALIA SI QUALIFICA SE… Parole chiave: belgio,patrick cutrone,italia under 21,manuel locatelli,europei under 21 |
Fonte: SkySport


Il tecnico blucerchiato insoddisfatto per l’1-1 contro il Cesena: “Giochiamo tanto ma non riusciamo a fare gol e questo in Serie A non è ammissibile. Abbiamo…