Di Biagio: “Ora è difficile. Kean? Ci sono regole”


Di Biagio: “Ora è difficile. Kean? Ci sono regole”

Il Ct azzurro dopo la vittoria sul Belgio: "Sapevamo che avremo dovuto aspettare il risultato della Spagna. Ai ragazzi non posso rimproverare niente in queste tre partite. Kean e Zaniolo out? Siamo un gruppo e ci sono delle regole. Vanno rispettate"

L’ITALIA VINCE MA NON BASTA

L’ITALIA SI QUALIFICA SE…

Parole chiave: italia,nazionale,belgio,luigi di biagio,italia under 21,europei under 21

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui