Tim Cup: Palermo eliminato dall’Alessandria, Zamparini: “Vergogna”
I piemontesi, che militano in Lega Pro, mettono sotto la squadra di Ballardini e superano il turno vincendo 3-2 allo stadio Barbera. Agli ottavi di finale sfideranno il Genoa. Vazquez espulso. Il presidente rosanero: "Prenderò provvedimenti"
Parole chiave: tim cup 2015-2016, palermo, alessandria, verona, hellas verona, pavia, udinese atalanta
Dopo la vittoria sull’Udinese, il tecnico del Grifone chiede una conferma anche sul campo del Chievo: “Senza risultati lontano da Marassi, saremo condannati a…
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, la Roma sarebbe a un passo da Juan Jesus. I giallorossi si apprestano così a chiudere un’altra operazione in entrata […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.