Sarri realista: “In questo momento non possiamo fare di più”
L’allenatore del Napoli non accampa scuse per la sconfitta con il Sassuolo: "Abbiamo preso il comando del gioco soltanto nel secondo tempo, dovevamo fare meglio nel primo. Higuain? Se uno gioca fino a luglio non può essere al massimo all’inizio della stagione"
Parole chiave: maurizio sarri, napoli, fan club, serie a 2015-2016 1.a giornata
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.