E’ ripartita ufficialmente in “via esclusiva” la trattativa tra il presidente del club e la cordata con a capo l’ex bomber blucerchiato. Decisivo l’ingresso in campo di Edoardo Garrone che si è fatto carico economicamente del cambio di proprietà
Fonte: Repubblica.it
