I supporters del Celtic festeggiano su facebook la vittoria del Napoli in Germania

celticGli amici del Celtic Glasgow festeggiano con noi la rotonda vittoria sul campo del Wolsburg e sulla pagina Facebook “I am a celtic supporter” compare il seguente messaggio: “Congratulazioni agli amici napoletani per la fantastica partita disputata ieri in Europa League, scommettiamo che riuscirete a vincere la Coppa che speriamo di vedervi alzare in Polonia. Forza Napoli”. Sulla stessa pagina compare poco dopo una foto dedicata a Pasquale D’ Angelo da poco scomparso.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui