Cagliari, Zeman si dimette. “Deluso dai giocatori”

Il tecnico boemo, secondo il quotidiano L’Unione Sarda, avrebbe rassegnato nelle mani del presidente Giulini le sue “dimissioni irrevocabili”. Zeman avrebbe detto: “Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità”
Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, secondo il quotidiano L’Unione Sarda avrebbe rassegnato nelle mani del presidente Giulini le sue “dimissioni irrevocabili”. Secondo il giornale isolano, nel corso di alcuni colloqui con amici Zeman avrebbe confidato di essere “deluso dall’atteggiamento dei giocatori che, nelle ultime settimane avrebbero manifestato scarsa disponibilità a seguirlo sia negli allenamenti che in campo”. Zeman avrebbe detto: “Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui