Maurizio Costanzo ha ufficializzato il suo nuovo ruolo di responsabile per le strategie di comunicazione della Roma: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”
Prima visita dell’allenatore in pectore dei rossoneri. Probabile la conferma del romano come vice dopo il lavoro di convincimento operato dal club di STEFANO…